Ferrock – 15,16,17,18,19 Luglio

Non poteva mancare nel nostro repertorio di feste rock del vicentino la più grande ed anziana di tutte le feste. Si tratta ovviamente del Ferrock, sopravvissuta a tutte le altre storiche feste rock nonostante ogni anno si ripetano i proclami di chiuderla, ridurla, ammutolirla. Per nostra fortuna invece rimane ad essere un punto di riferimento per l’intera estate.

Ma veniamo al programma, quanto mai interessante. Si parte mercoledì 12 luglio con una data evento: la reunion ufficiale dei Sinergia, uno dei gruppi storici della città vincitori, ormai qualche anno fa, di un Sanremo Rock. Giovedì 13 luglio è la volta degli Orlando Ritenuoli, altro nome conosciuto del panorama vicentino, seguiti da Marta sui Tubi, da Bologna ma originari di Marsala. Una foll-punk band di alto livello, con tre album alle spalle e numerose partecipazioni ai principali festival nazionali. Venerdì 14 luglio ci sono i Forty Moostachy, che si presentano come il nome nuovo dello Stoner Rock (un sottogenere dell’hard rock), e gli ormai famosi Tre Allegri Ragazzi Morti gruppo di pordenone con orami quindici anni di carriera e cinque album alle spalle.  Sabato 15 luglio lo spazio è dedicato ai vincitori del concorso Vicenza Net Music prima di passare a Jaka & Fire Band con il loro reggae all’italiana. Il degno finale arriva domenica 16 luglio con la presentazione del nuovo album degli Smako Akustiko (servono ancora presentazioni?;-) ) e con il tributo a Lucio Battisti offerto dalla Innocenti Evasioni Band.

Come sempre un programma ricchissimo di musica e di qualità, marchio di fabbrica del Ferrock che ormai da anni richiama migliaia di persone ogni sera. Tutto rigorosamente GRATIS.

Quindi vi consiglio vivamente di partecipare e contribuite, bevendo qualcosa, a mantenere viva questa grande festa.

Annunci
Explore posts in the same categories: mikyjpeg, Vicenza e dintorni

4 commenti su “Ferrock – 15,16,17,18,19 Luglio”

  1. prof Says:

    Ieri sera meravigliosi i Marta Sui Tubi; spettacolo di alto livello… gratis! Incredible! E stasera ci si diverte con i 3Allegri. Da non dimenticare poi l’apertura degli interessanti Forty Moostachy, stoner vicentino… A proposito di Marta riascltatevi questa: http://www.youtube.com/watch?v=CubX9jkHuY0&feature=related

  2. Negro Says:

    Scusate se non c’entra col post, qualcuno va a sentire springsteen a udine giovedì?

  3. mikyjpeg Says:

    Certo! Sia io che Markus saremo sotto il palco!

  4. Negro Says:

    Immagino sarete già partiti.. magari ci becchiamo là..


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: