La truppa si allarga

Diamo il benvenuto ad un nuovo membro della nostra comunità: flolex. Decisamente più prog-metallaro di noi artri sono sicuro che porterà un contributo non indifferente. Quindi benvenuto e buon lavoro!

Colgo l’occasione per fare un breve punto della situazione a quindici giorni dalla nascita del blog. I numeri sono abbastanza rilevanti:
13 post, 54 commenti, 872 visite. Non male. Per migliorare ulteriormente invito chi finora ci ha solo letto, a partecipare lasciando commenti, suggerimenti o quant’altro.

Annunci
Explore posts in the same categories: Amministrazione, mikyjpeg, Pensieri e parole

6 commenti su “La truppa si allarga”

  1. profmau Says:

    Benvenuto Flolex! Un abbraccio sincero, vecchio amico! Non vedo l’ora di sentire la tua voce in questo nostro spazio di scambio di ascolti, idee, frammenti di vita!

  2. flolex Says:

    Che dire?
    Grazie mille per il benvenuto a Miky e a Mauro e un saluto affettuoso al resto della “truppa” a cui mi sono umilmente aggiunto…
    Che dire? Le mie influenze le ha anticipate l’autore del post con quel “Decisamente più prog-metallaro di noi artri” e quindi non mi resta altro da fare che provare a portarvi qualche influenza dal “mio mondo”…

    Work in Proress…

  3. markus14 Says:

    do anche io il mio più caloroso benvenuto a te caro Flolex! Siamo partiti bene e con una voce in più come la tua, speriamo di crescere ancora meglio! Keep on rockin’

  4. amarcord ritrovato Says:

    Amarcord ti saluta e ti dà il benvenuto! Benvenuto fra noi amico!

  5. fabiog Says:

    Caro Flolex, benvenuto tra noi. Più “mondi” siamo, meglio è… Io del gruppo sono forse quello che meno ama quella che ho sempre chiamato “musica dura” ma sono molto ansioso di aprire i miei orizzonti. Speriamo ci sia presto occasione di parlare di musica anche dal vivo, così potrò conoscerti. Good night and good luck

  6. likearock Says:

    Hola! Flavio! BORN TO BE WILD, mi raccomando!


I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: